fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Wide da paura, al CES 2019 LG stupisce con il monitor UltraWide...

Wide da paura, al CES 2019 LG stupisce con il monitor UltraWide da 49”

Display curvi di grandi dimensioni ne abbiamo visti diversi, raramente come LG UltraWide 49”, il nuovo monitor di dimensioni titaniche che il costruttore presenterà al CES 2019. Non sarà il solo, ad affiancarlo infatti ci sarà anche LG UltraGear da 38” pensato per il gaming.

L’incredibile LG UltraWide 49” (modello 49WL95) è in formato 32:9 ed è invece pensato per lavoro e produttività, in tutti quei campi in cui sono impiegate postazioni multi monitor. Per sostituire l’impiego di più display LG UltraWide 49” mette a disposizione una immenso desktop di lavoro che misura ben 5.120 x 1.440 pixel, quindi l’equivalente di due monitor da 27 pollici affiancati con risoluzione Quad High Definition.
Wide da paura, al CES 2019 LG stupisce con il monitor UltraWide da 49”Il costruttore assicura una visualizzazione ottimale di documenti e immagini, così come una superiore facilità per lavorare su video, foto e immagini grazie alla definizione di 108 pixel per pollice. Si tratta di un pannello IPS in grado di visualizzare colori accurati con una resa del 99% dello spazio colore sRGB, pronto per mostrare contenuti HDR10.

Per sfruttare appieno l’enorme area visualizzata questo monitor è dotato di tecnologia Picture-by-Picture, siglata PBP, per mostrare contenuti affiancati provenienti da più fonti. Grazie al software Dual Controller è possibile collegare diversi dispositivi e controllarli tutti tramite una sola tastiera e un solo mouse. Per il nuovo LG UltraWide 49” il costruttore assicura miglioramenti in efficiente e produttività, sopratutto nei settore della finanza, IT, design, progettazione, architettura e in tutti i compi dove sono richiesti precisione e visualizzazione accurata.Wide da paura, al CES 2019 LG stupisce con il monitor UltraWide da 49”Sarà presentato al CES 2019 anche LG UltraGear 38” (modello 38GL950G) pensato per il gaming e per avvolgere i giocatori. In formato 21:9 e con risoluzione di 3.840 x 1.600 pixel offre una coperta del 98% della gamma colori DCI-P3. Questa pannello praticamente privo di bordi è costruito con tecnologia nano iPS, pronto per supportare la tecnologia Nvidia G-Sync con una frequenza di aggiornamento di ben 144Hz, per visualizzare esperienze di gioco super fluide e senza interruzioni.

Come avviene da anni Macitynet sarà presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, video di tutte le principali novità. Salvatevi questa pagina tra i preferiti, perché qui verranno raccolti quotidianamente tutti gli articoli relativi al CES 2019.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui