fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT CES: da Sharp nuovi sistemi audio per riprodurre musica in ogni formato

CES: da Sharp nuovi sistemi audio per riprodurre musica in ogni formato

Nello stand Sharp del CES è possibile osservare e anche ascoltare la riproduzione audio offerta dai nuovi sistemi del costruttore giapponese progettati per riprodurre musica e audio in qualsiasi formato. Tra le novità principali segnaliamo Sharp Universal Player centralina audio e video compatibile con lo standard WiSA, sigla di Wireless Speaker and Audio Association.

Il costruttore dichiara che si tratta della prima unità di questo tipo in grado di trasmettere audio non compresso a 24 bit – 96 KHz e anche video Full HD a 1080p il tutto senza fili. A questo dispositivo è stato assegnato il premio CES Innovations Design and Engineering Awards Honoree nella categoria High Performance Home Audio. Sarà disponibile in primavera a 4.000 dollari, mentre il bridge wireless abbinato VR-WR100U sempre WiSA costerà 600 dollari.

In mostra anche il sistema audio tutto in uno GX-BT7 caratterizzato da un originale design a farfalla: si tratta di un sistema 2.1 integrato dotato di Bluetooth e tecnologia NFC. Quando viene acceso le estremità destra e sinistra di questo sistema di aprono con scorrimento meccanico automatico per offrire più superficie e aria ai driver integrati: al termine della riproduzione, quando il sistema viene spento, i due elementi rientrano nello chassis principale. In arrivo in primavera al prezzo di 200 dollari.

sharp ces 1

Offerte Speciali

iPhone 11 bianco 64 GB scontato di 70 euro!

iPhone 11 bianco 64 GB scontato di 80 euro! E arriva prima di Natale

Su Amazon iPhone 11 da 64 Gb in colore bianco scende al prezzo minimo. Solo 759 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,451FansMi piace
95,184FollowerSegui