CES2017: interruttore e ciabatta elettrica nella casa Smart di Incipio

Incipio annuncia Wall Switch e Power Strip, rispettivamente interruttore a parete per la luce e ciabatta elettrica compatibili con HomeKit e controllabili a distanza tramite Siri: anteprima a Las Vegas

La linea di prodotti CommandKit di Incipio si arricchisce di due nuovi dispositivi per la casa Smart. Un interruttore a parete per controllare la luce delle stanze da un lato ed una ciabatta elettrica dall’altro, entrambi compatibili con HomeKit di Apple e gestibili anche a distanza da smartphone e tablet.

Smart Wall Switch è pensato per offrire ancora il controllo manuale delle lampadine all’interno di una determinata stanza, con tanto di selettore per la regolazione dell’intensità luminosa ed un sensore di movimento per attivare automaticamente la luce o specifici programmi al passaggio dell’utente.

ciabatta elettrica incipio

Smart Power Strip invece si confonde esteticamente con una qualsiasi altra ciabatta elettrica, ma in realtà include alcune funzionalità smart tra cui la possibilità di controllare individualmente ciascuna uscita tramite smartphone e tablet o direttamente con Siri attraverso i comandi vocali, permettendo così all’utente di attivare e disattivare singolarmente le singole prese in base alle proprie esigenze.

L’interruttore costa 59,99 dollari, la ciabatta elettrica 99,99 dollari. Entrambi arriveranno sul mercato entro il secondo trimestre dell’anno in corso.

ciabatta elettrica incipio