HomeMacityGiochi e ConsoleCES Innovations Award premia Logitech sette volte

CES Innovations Award premia Logitech sette volte

Sette dispositivi Logitech sono stati premiati dalla giuria del CES, una delle manifestazioni IT più importanti del mondo, con i CES Innovations Award 2010 per l’eccellenza nel design e nell’ingegnerizzazione. Nella categoria Periferiche il premio è andato a Anywhere Mouse MX che grazie alla tecnologia proprietaria DarkField può essere utilizzato anche sul vetro e sui piani lucidi.

Nella sezione Home Entertainment Accessories è stato premiato il super telecomando Harmony 900 facilmente programmabile e che permette di controllare con un unico telecomando tutti i dispositivi digitali del salotto. Due invece i dispositivi Logitech premiati nella categoria Audio Components: Squeezbox Radio e Squeezebox Touch che Macitynet ha potuto provare in anteprima in occasione dell’IFA di Berlino.

Ricordiamo ancora gli auricolari Ultimate Ears 700 Noise-Isolating Earphones che integrano due speaker per ogni orecchio per offrire una qualità  di ascolto apprezzata anche da numerosi musicisti e artisti di fama mondiale. Infine gli ultimi due CES Innovations Awards sono stati assegnati al Logitech Flight System G940 una plancia di comando perfetta per tutti i giochi di simulazione di volo e alla Logitech Wireless Guitar Controller. Quest’ultima può essere utilizzata con Wii, PS3 e Xbox 360 ed è realizzata con materiali autentici: manico in acero, tastiera in palissandro e tasti in metallo. E’ l’ideale per tutti i videogiocatori che vogliono calarsi nei panni di una rockstar.

Ricordiamo che la maggior parte dei dispositivi Logitech premiati dalla giuria del CES 2010 sono stati presentati alla stampa italiana in un evento svoltosi a fine settembre. Macitynet era presente e qui trovate un resoconto completo.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial