Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Chaos Rings: Square Enix presenta un RPG d’azione su misura di iPhone e touch

Chaos Rings: Square Enix presenta un RPG d’azione su misura di iPhone e touch

Pubblicità

Dopo la conversione dei primi due capitoli di Final Fantasy, il leggendario sviluppatore giapponese Square Enix presenta su App Store Chaos Rings un titolo progettato e sviluppato su misura di iPhone e touch. Il giocatore è chiamato a scegliere e controllare 4 diverse coppie di guerrieri, ogni coppia ha una storia a sé e permette di affrontare l’avventura e i numerosi combattimenti in quattro modi distinti. Ogni coppia è stata chiamata a partecipare al mortale torneo dell’Ark Arena da un misterioso tizio che si fa chiamare The Agent: il rifiuto comporta naturalmente la morte.

Nel corso del gioco occorre esplorare numerose ambientazioni diverse che vanno dalle montagne innevate, passando per moderne città post apocalittiche, fino a sotterranei ribollenti di lava e colline verdeggianti. Come in tutti i giochi di ruolo che si rispettino siamo chiamati ad esplorare, risolvere puzzle e nel frattempo far crescere la nostra coppia di personaggi nelle varie abilità. Oltre ai combattimenti casuali con mostri vari dovremo vedercela con boss di metà e fine livello davvero impressionanti.

Lo spirito e la qualità dei dettagli Square Enix emergono da ogni aspetto di Chaos Rings a cominciare dallo stile grafico con scenari 2D curatissimi all’interno dei quali si muovono personaggi realizzati con cura maniacale in 3D. Anche se ci troviamo di fronte a un gioco di ruolo e d’azione che molto ricorda Final Fantasy e gli RPG classici in stile giapponese, lo sviluppatore ha realizzato il tutto su misura di iPhone e touch. Anche la storia, gli scontri epici e la drammaticità di scene e colonna sonora, tutto può essere gustato con partire lunghe e impegnative oppure con una veloce sessione di combattimento per riempire una breve pausa.

Per arrivare alla vera fine di Chaos Rings e scoprire i misteri che si celano dietro all’Ark Arena e a The Agent occorre giocare e completare il gioco controllando tutte e 4 le diverse coppie di guerrieri, questo significa ore e ore di divertimento. Chaos Rings è proposto su App Store a 10,49 euro.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità