Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Cheerz, la Polaroid risorge con una app per iPhone

Cheerz, la Polaroid risorge con una app per iPhone

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Cheerz è una nostalgica applicazione per iPhone che consente di stampare le immagini fotografiche su autentiche Polaroid, da ordinare direttamente dal dispositivo.

Il funzionamento è semplice e basilare: è sufficiente scegliere un prodotto tra quelli a disposizione, che spaziano dalle classiche Polaroid a magneti, scatole, fotolibri e molti altri, selezionare le immagini direttamente da iPhone, applicare modifiche alle foto, con filtri o aggiungendo testi dedicati, e ordinare direttamente la realizzazione della stampa direttamente dalla app.

Una volta piazzato l’ordine sarà sufficiente attendere circa tre giorni per vedere recapitato il proprio ordine a casa. Il concetto alla base dell’applicazione non è nuovo, ci sono molti siti e servizi che offrono le stesse opzioni, ma il team di Cheerz sostiene di essere l’unico a stampare autentiche Polaroid (unici ad avere la licenza) e ad offrire prodotti con design e qualità superiori rispetto alla concorrenza.

“Abbiamo incontrato Polaroid con una idea precisa: creare un prodotto il più simile possibile con l’originale! Le stampe sono lucide, quadrate e un po’ più piccole di quelle che facciamo di solito. La carta è rigida e il retro è disponibile in 6 colori diversi. Abbiamo anche creato un filtro “effetto Polaroid” così potete ritrovare la nostalgia nelle vostre foto!” si legge sul sito ufficiale di Cheerz, dal quale è possibile anche acquistare prodotti e servizi.

La app Cheerz invece richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis da App Store seguendo questo link diretto.

cheerz 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità