HomeiOSiPad SoftwareChi ha rubato...

Chi ha rubato la luna? Favola da sogno per il libro interattivo per bambini per iPhone e iPad

La favola Chi ha rubato la luna? (per iPad,49 euro, e per iPhone), con musica, giochi e immagini pensate per accompagnare nel momento della buonanotte affascinerà grandi e piccini. Chi ha rubato la luna?, libro illustrato musicale e interattivo dedicato ai bambini, è una fiaba della buonanotte che su iPad e iPhone si trasforma in un racconto magico fatto di immagini con animazioni suggestive ispirate, giochi divertenti e melodie affascinanti.

Protagonista di Chi ha rubato la luna? è il piccolo Bertie, aspirante astronauta che ama guardare la luna attraverso il lucernario nella sua cameretta; una notte Bertie si accorge che la luna non spunta nel cielo stellato e incomincia così la sua ricerca del ladro della luna. Con Bertie, e con molti altri personaggi provenienti dallo spazio e con dei buffi animaletti i bambini vivranno un’avventura indimenticabile alla ricerca dello splendore perduto della luna.

Chi ha rubato la luna? non è solo un’affascinante storia della buonanotte, ma è anche un libro interattivo pensato per coinvolgere e incuriosire anche i più piccini nella lettura: i bambini potranno intervenire nel racconto spostando le immagini dei personaggi e degli oggetti che accompagnano il racconto, risolvere dei minigiochi di memoria o puzzle per proseguire la lettura della fiaba e decidere di ascoltare la musica (una colonna sonora rilassante disponibile solo musicale oppure cantata).

Il libro diventa un ottimo passatempo nei giorni di pioggia grazie ai quattro giochi ispirati alla storia: un gioco di corrispondenze che mette a prova la memoria del bambino, tante schede con immagini da colorare facendo scorrere le dita sullo schermo, il gioco “prendi le lucciole” e 32 puzzle di varia difficoltà.

La fiaba Chi ha rubato la luna? è stata scritta dalla scrittrice inglese Helen Stratton – Would e le illustrazioni che l’accompagnano sono dell’artista russo Vlad Gerasimov. Le canzoni sono eseguite dalla cantante americana Susie Tallman e dal musicista australiano Richard Pleasance.

Chi ha rubato la luna?, sviluppato da Windy Press è tradotto in 17 lingue ed è disponibile sullo Store in versone HD . Si possono scaricare gratuitamente dallo Store le versioni gratuite dell’app, sia per iPad sia per iPhone.

 

Chi ha rubato la luna foto 1

Chi ha rubato la luna foto2

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità