Home Hi-Tech e-Book e Libri Chrisann Brennan, la ex di Steve Jobs, scriverà  un libro sulla loro...

Chrisann Brennan, la ex di Steve Jobs, scriverà  un libro sulla loro relazione

Nella giornata della commemorazione della morte di Steve Jobs, il New York Times ha pubblicato una notizia interessante per tutti coloro che sono interessati a conoscere più in profondità la vita del co-fondatore della Mela attraverso i racconti e le parole delle persone che hanno potuto condividere da vicino parte della loro vita con Jobs.

Chrisann Brennan, la ragazza di Jobs ai tempi del liceo e madre della prima figlia Lisa (nell’immagine con Jobs), avrebbe infatti firmato un accordo con la casa editrice St. Martin per un libri in cui racconterà approfonditamente la sua relazione con Steve Jobs, approfondendo anche gli aspetti personali che più anno influenzato la vita di Jobs in quel periodo, con le connesse ripercussioni sulla sua carriera in Apple.

Chrisann Brennan è citata in varie parti da Walter Isaacson nella sua biografia ufficiale dedicata a Steve Jobs, in cui il titolato biografo racconta nel settimo capitolo parte della relazione sviluppatasi fra Jobs e Brennan, oltre ad i rapporti di amore/odio fra la prima figlia Lisa e l’iCeo di Apple. Al momento non è stata annunciata alcune previsione per la data di uscita del libro.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui