Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Christian Bale – Steve Jobs, ecco perchè sarebbe perfetto

Christian Bale – Steve Jobs, ecco perchè sarebbe perfetto

Pubblicità

Christian Bale – Steve Jobs sarebbe perfetto. La prova di quel che abbiamo riportato ieri sera,  dando notizia di un’ipotetica interpretazione dell’attore Christian Bale per il ruolo di Steve Jobs nel futuro film di David Fincher, è dimostrato nei fatti grazie al sempre benedetto Photoshop.

È stato  Cult Of Mac a lavorare con una foto dell’attore nella classica posa di Steve Jobs, che ritroviamo anche nella biografia ufficiale redatta da Walter Isaacson, mescolando in una sorta di morphing i due volti.

L’attore, divenuto noto per aver interpretato il ruolo di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan, come si vede qui sotto, sembra essere la figura perfetta per vestire i panni del fondatore di Apple Steve Jobs: vicino non solo nell’aspetto fisico, Bale sembrerebbe avere anche il carisma e le potenzialità per immedesimarsi perfettamente nell’ex CEO dell’azienda di Cupertino.

Cosa ve ne pare?

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità