Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornato Chrome per iOS, ricerche vocali dal Centro Notifiche ed estensione 1Password in browser

Aggiornato Chrome per iOS, ricerche vocali dal Centro Notifiche ed estensione 1Password in browser

Si aggiorna Google Chrome per iOS, che raggiunge la versione 42 ed include diverse novità interessanti. Prima tra tutte le migliorie che troviamo nel browser è senz’altro l’integrazione del Widget per il Centro Notifiche, dal quale è possibile aprile un nuovo tab, aprire un link che abbiamo precedentemente copiato negli appunti oppure avviare la dettatura vocale di una ricerca.

In questo modo non sarà quindi più necessario avviare l’app e selezionare le opzioni più comuni in quanto tutto viene riassunto ad una gesture per tirare giù il Centro Notifiche ed un click sull’apposita funzione desiderata. Nuovo è anche il supporto alle estensioni delle app iOS di 1Password e LastPass: proprio come Safari, anche da Chrome ora sarà possibile beneficiare delle funzioni introdotte da queste estensioni.

Per finire è stata anche migliorata l’interazione con l’app avvicinandola allo stile di iOS. Ora è possibile trascinare verso il basso per ricaricare una pagina oppure lateralmente per aprire e chiudere le schede. Google Chrome per iOS, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad.

Click qui per scaricare

 2015-04-17 08.16.10 2015-04-17 08.18.55

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità