Home iPhonia Apple Watch I+E Tour Guide: l'app per seguire il tour 2015 degli U2 è...

I+E Tour Guide: l’app per seguire il tour 2015 degli U2 è anche per Apple Watch

Il Tour Innocence + Experience 2015 degli U2, attesissimo dai fan della band, si può seguire dal proprio iPhone e da oggi anche con Apple Watch grazie all’app per iOS I+E Tour Guide. I+E Tour Guide è l’applicazione che consente di avere sempre a portata di tap tutte le informazioni che riguardano le diverse tappe del tour degli U2 per l’anno 2015, ma anche di rivivere l’emozione di ogni evento rivedendo le foto dei concerti o i video delle canzoni.

Per i fan della band che attendono di vivere un concerto, essenziale sarà la sezione dedicata alle Scalette e alla location dei concerti: con pochi passaggi direttamente dal proprio iPhone o da Apple Watch potranno conoscere quali canzoni hanno proposto sul palco i musicisti e come sarà la location del concerto prenotato se non la si conosce. Una parte importante è dedicata alle immagini e ai video: si potranno cercare direttamente dall’app I+E Tour Guide tutte le immagini dei concerti che sono state caricate dai fan su Flickr o su Google immagini.

 

I+E Tour Guide 03 I+E Tour Guide screen322x572-1 I+E Tour Guide 04 I+E Tour Guide 02

Non poteva mancare l’aspetto social dell’app: I+E Tour Guide si propone come una moderna “community di fan”: ogni utente potrà pubblicare su Facebook e su Twitter la scaletta dei concerti o altri dettagli dell’evento, e scrivere i propri commenti e creare dei gruppi di amici che hanno come interesse comune la musica di Bono & co.

I+E Tour Guide va incontro anche a chi desidera acquistare online i biglietti dei concerti: è possibile tenere sotto controllo la disponibilità dei biglietti e accedere, tramite un link diretto, al sistema di acquisti online.

L’applicazione è disponibile in italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco ed è stata sviluppata dall’italiano Daniele Fruzzetti. Ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, richiede iOS 7.0 ed è compatibile anche su Apple Watch. Si può acquistare sullo Store a 0,99 euro.

I+E Tour Guide 05 I+E Tour Guide 07 I+E Tour Guide 06

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui