fbpx
HomeiPhoniaiPhoneCinque grandi giochi in sconto su App Store

Cinque grandi giochi in sconto su App Store

Giornata particolarmente interessante per gli appassionati di gaming su iPhone, iPad e iPod touch: oggi 5 titoli di primo piano sono proposti a prezzo ridotto. Ricordiamo innanzitutto uno dei migliori giochi di calcio per iOS: PES 2010 proposto a soli 79 centesimi. In offerta un classico senza tempo dei videogiochi: oggi possiamo portare Pac-Man su iPhone ma anche su iPad a soli 79 centesimi: ricordiamo che il prezzo di listino era di 3,99 per la versione iPhone.

Per chi ama il genere platform nelle versioni più classiche oggi è proposto a prezzo scontato anche Sonic The Edgehog 4 Episode 1 a 5,49 euro invece del prezzo di listino di 7,99 euro. Ricordiamo che a differenza dei titoli precedenti del porcospino di Sega, questa ultima versione è stata ottimizzata per i tascabili Apple, con grafica, effetti e controlli migliorati per iPhone e touch.

Infine ricordiamo Dracula Path Of The Dragon Part 3 a 79 centesimi: questa avventura horror-thriller ambientata nella Transilvania degli anni ’20 è una versione completamente rivista e creata ad hoc per iPhone e touch a partire dal gioco originale per PC.

La rassegna dei migliori giochi in offerta oggi disponibili su App Store non può dimenticare l’ottimo Piante contro Zombi: si tratta di uno dei migliori tower defense per iOS e senza dubbio anche uno dei migliori giochi in assoluto disponibili su app store: ancora per pochi giorni è possibile acquistarlo a 79 centesimi per iPhone e a 3,99 euro per iPad.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial