fbpx
Home iPhonia Apple Watch Cinturini Apple Watch Collezione Primavera in esaurimento, forse nuovi in arrivo

Cinturini Apple Watch Collezione Primavera in esaurimento, forse nuovi in arrivo

Apple ha lanciato i cinturini Apple Watch Collezione Primavera alla fine di marzo e, nemmeno a due mesi di distanza, emergono segnali di esaurimento scorte. Chi fosse interessato all’acquisto di uno dei cinturini di questa gamma, caratterizzata da colori vivaci e dal tradizionale design ricercato tipico di Apple, farebbe bene a sbrigarsi.

Le fluttuazioni nella disponibilità non sono insolite per i cinturini Apple Watch, in ogni caso secondo alcuni si tratterebbe dell’indizio del possibile arrivo di nuovi modelli.

cinturini apple watch, foto cinturini apple watch Collezione Primavera 2018Già al lancio Cupertino aveva anticipato che i cinturini Apple Watch Collezione Primavera 2018 sarebbero stati proposti per un periodo di tempo limitato. La gamma include modelli Sport, in Nylon intrecciato e con fibbia classica, oltre ad alcune versioni speciali targate Nike e Hermés.

I cinturini disponibili (a partire da questa pagina di Apple Store online) per tutti i modelli di Apple Watch sono quattro: versione Sport nei colori Denim Blue, Lemonade e Red Raspberry, modello Woven Nylon in Black Stripe, Blue Stripe, Gray Stripe e Pink Stripe, cinturino Sport Loop nei colori Flash Light, Hot Pink, Marine Green e Tahoe Blue e infine il modello Classic Buckle in Spring Yellow, Electric Blue e Soft Pink.
cinturini apple watch, foto cinturini apple watch Collezione Primavera 2018Su Apple Store online in USA e non solo la disponibilità di numerosi di questi modelli, sia per lo smartwatch da 38mm che per quello da 42mm, è molto limitata oppure già completamente esaurita. Sembra che una comunicazione di Cupertino abbia già avvisato i rivenditori autorizzati sullo stop degli ordinativi in vista della completa rimozione dal catalogo, ma l’indiscrezione proviene da fonti non verificate.

Come anticipato le scorte limitate o del tutto esaurite potrebbero essere dovute semplicemente a un aggiornamento di magazzino, viceversa potrebbe anche trattarsi di segnali di cambiamenti in arrivo: il 4 giugno ci sarà il keynote Apple per l’apertura lavori della WWDC 2018.

Cupertino potrebbe approfittare dell’evento e dei lanci programmati per quel giorno anche per introdurre anche nuovi cinturini Apple Watch Collezione Estate 2018. Considerando che si tratta di un evento dedicato ai programmatori Apple potrebbe comunque lanciare nuovi cinturini anche con un comunicato stampa prima di renderli disponibili su Apple Store online.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,181FollowerSegui