fbpx
Home iPhonia iPhone Clone iPhone 6, in Cina è già pronto e funzionante

Clone iPhone 6, in Cina è già pronto e funzionante

In Cina è già disponibile il clone Phone 6, almeno nell’aspetto esteriore, anche se l’esperienza d’uso non rispecchierà certamente il prossimo smartphone di punta di casa Apple. Il clone del prossimo smartphone made in Cupertino, dunque, è già pronto e funzionante. Ovviamente, la copia rispecchia tutti i rumor e le indiscrezioni trapelate in rete su iPhone 6 nei mesi scorsi, ma solo dal punto di vista estetico, dato che al suo interno non equipaggia certamente componenti hardware di qualità e il sistema operativo utilizzato non è iOS 8.

A giudicare dalle immagini rilasciate dalla redazione di nowhereelse, che mostriamo in calce, l’iPhone 6 cinese utilizza una qualche distribuzione Android con skin e launcher simili a iOS 7. Il Google Play Store, infatti, è letteralmente invaso da temi che riproducono, più o meno fedelmente, sui terminali Android la grafica minimale adottata da Apple con l’avvento di iOS 7.


Dopo i primissimi mockup non funzionanti di iPhone 6, il clone cinese rappresenta comunque la prima possibilità di tenere in mano un dispositivo dalle forme simili a quelle che assumerà il vero smartphone Apple quando sarà rilasciato sul mercato, probabilmente nel mese di settembre. Certamente l’esperienza d’uso di questo clone cinese si discosterà completamente da quella offerta da iPhone 6, atteso che le caratteristiche tecniche e il sistema operativo non sono minimamente paragonabili a quelli reali Apple.

Nell’attesa della presentazione ufficiale dell’iPhone 6, ecco quanto attualmente si sa sul prossimo terminale Apple.

clone iphone 6

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui