Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Doppia camera su Apple Watch con il cinturino CMRA per foto, video e selfie

Doppia camera su Apple Watch con il cinturino CMRA per foto, video e selfie

Pubblicità

Un giorno Apple Watch potrebbe avere una fotocamera, ma se non volete aspettare, potete affidarvi a CMRA.

Si tratta di un cinturino che, come si intuisce, aggiunge questo particolare componente agli attuali Apple Watch Series 1 e 2. Per la precisione le fotocamere incorporate sono due: una, da 2 MP, è pensata per portare le videochiamate Facetime sul polso, l’altra, da 8 MP, è posizionata sul lato esterno del cinturino e permette di catturare foto e video alla James Bond o magari dei selfie.

CMRA

Il cinturino incorpora una batteria interna che garantisce la cattura di 100 foto oppure 30 minuti di video anche nel caso in cui Apple Watch sia completamente scarico (grazie agli 8 GB di memoria incorporati), inoltre viene venduto con un dock speciale che può ricaricare contemporaneamente sia lo smartwatch che il cinturino.

Questo accessorio arriverà in primavera al costo di 249 dollari ma i primi acquirenti possono pre-ordinarlo già oggi pagandolo solo 149 dollari, che diventeranno 199 dollari per il secondo lotto di pre-ordini. Sarà disponibile nei tre colori bianco, nero e blu: i primi acquirenti che lo preordinano subito possono eventualmente optare per la versione in edizione limitata di colore grigio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità