fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo Coaster Crazy montagne russe per tutti gusti su iPhone e iPad

Coaster Crazy montagne russe per tutti gusti su iPhone e iPad

Con Coaster Crazy l’utente, prima di sbizzarrirsi nelle più adrenaliniche discese, dovrà provvedere in prima persona a progettare e costruire le montagne russe cercando di soddisfare tutte le esigenze dei potenziali passeggeri.

Dopo aver acquistato il primo lotto di terra (gli altri saranno sbloccabili proseguendo nel gioco) si prosegue con la costruzione delle prime montagne russe seguendo le indicazioni di un simpatico assistente che metterà il giocatore in contatto con diversi bizzarri passeggeri, un melting pot di vari personaggi ricorrenti nelle app giochi, dallo scienziato pazzo agli zombies, dalle dolci vecchine ai visitatori extraterrestri.

Nel costruire e riparare il percorso l’utente dovrà cercare di accontentare le esigenze dei passeggeri che con le loro preferenze definiranno una sorta di requisiti minimi richiesti, quali costruire un circuito completo che sia in grado di far raggiungere una velocità di punta e di far totalizzare un determinato punteggio.

Coaster Crazy

Dopo un primo test di verifica si potrà procedere alla riparazione e all’inserimento di eventuali binari, per poi stabilire dopo un’ulteriore prova se si sono raggiunti o meno gli obiettivi prefissati. In caso ciò non avvenga, saranno possibili ulteriori accorgimenti, come ad esempio aumentare la lunghezza dei tratti in salita o la pendenza dei binari per facilitare il raggiungimento delle velocità di punta o inserire nuove evoluzioni nel percorso per esaltare il divertimento dei passeggeri.

Ultimata la prima montagna russa, l’avventura dell’utente con i proventi della prima opera si sposterà versino nuovi lotti e nuove entusiasmanti progettazioni, il tutto a portata di tap. Si potranno costruire, perfezionare  e distruggere montagne russe di vario tipo: alte, basse, veloci, lente, in stile moderno o in legno tradizionale.

Il gioco prevede acquisti in-app delle gemme e dei contanti utilizzabili per sbloccare nuovi contenuti e velocizzare il progresso del gioco.

Coaster Crazy1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a, 4a, 5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive ed è scaricabile gratis su App Store.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,784FansMi piace
93,856FollowerSegui