Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Coca Cola lancia la bottiglia con fotocamera per selfie integrata

Coca Cola lancia la bottiglia con fotocamera per selfie integrata

[banner]…[/banner]

Coca Cola ha realizzato l’ennesimo gadget di cui probabilmente nessuno sentiva il bisogno, ma che farà parlare di sé: per cavalcare la moda dei selfie, ecco la Selfie Bottle, una bottiglia di Coca Cola equipaggiata sul fondo con una fotocamera, integrata in un supporto di plastica, con connettore USB.

Dalla forma vagamente a stivale, la fotocamera scatterà automaticamente un selfie ogni volta che sarà capovolta con un angolo di almeno 70 gradi, riprendendo uno scatto al viso di chi sta bevendo, da un’angolazione verso il basso.

La bottiglia è stata creata dall’agenzia Gefen Team per l’evento Summer Love di Coca-Cola Isreale, e l’idea è che gli utenti potranno condividere le foto scattate mentre bevono su Snapchat, Instagram e Facebook. Probabilmente gli utenti saranno invitati a condividere le loro immagini con un apposito hashtag per supportare la campagna pubblicitaria che sottende il prodotto.

Per scaricare le immagini basterà infatti connettere il proprio dispositivo alla presa USB della Selfie Bottle e scaricare le immagini riprese durante la bevuta, pronte per essere condivise con gli amici.

Il concetto su cui poggia la campagna è che molte persone decidano di bere la bevanda anche solo per potersi fare un selfie, questo alla faccia delle recenti campagne contro l’eccesso di consumo delle bibite zuccherate.

coca cola selfie bottle 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità