Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Cocktail, l’utility per le pulizie di sistema aggiornata per Yosemite

Cocktail, l’utility per le pulizie di sistema aggiornata per Yosemite

Gli sviluppatori di Maintain hanno annunciato la disponibilità di Cocktail 8.0 (Yosemite Edition), versione aggiornata di una comoda utility commerciale che consente di eseguire varie operazioni di manutenzione su OS X. La nuova versione è specifica per il nuovo OS 10.10 Yosemite e come sempre consente di eliminare file di cache, forzare l’avvio degli script periodici di sistema, cancellare memoria inutilizzata, ricostruire indici Spotlight, verificare eventuali file con preferenze corrotte, cancellare file di log inutilizzati, modificare parametri di rete avanzati così come impostazioni nascoste di QuickTime e iTunes, e altro ancora.

Il software è disponibile anche nelle vecchie varianti per le precedenti versioni di OS X ed è venduto a 19$ (circa 15,00 euro al cambio odierno). Dal sito dello sviluppatore può essere scaricata la versione dimostrativa: senza la registrazione (in modalità demo) l’applicazione “scade” dopo dieci avvii.

Cocktail

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità