Codice Civile e Codice Penale: due nuovi ebook per chi studia legge

Codice Civile e Codice Penale sono i due nuovi eBook che trasformano iPad in uno strumento per professionisti e studenti. I due testi in formato textbook sono stati presentati da pochi giorni su App Store da Appcube, l’evoluzione di Intermundia, l’azienda italiana specializzata nella realizzazione di applicazioni legali per iPhone e iPad.

Codice Penale, 277 pagine da sfogliare con un tap, e Codice Civile, con le sue ben 867 pagine,  sono due testi che studenti e professionisti della Legge potranno consultare, ma anche trattare come dei veri e propri manuali: sarà possibile infatti inserire dei segnalibri, scrivere delle note, sottolineare o evidenziare i passaggi che più interessano, risalire in ogni momento all’indice generale e ai libri di interesse.

L’interfaccia e la grafica semplicissime fanno dei due eBook  due strumenti agili e facili da utilizzare, mentre l’aggiornamento – in entrambi i testi sono state inserite tutte le novità legislative fino al 29 febbraio 2012 – li rende due strumenti utili.

I due codici sono entrambi disponibili per iPad con iOS 5 e possono essere letto utilizzando iBooks 2. Codice Civile e Codice Penale si possono scaricare da App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità