fbpx
Home Macity Software / Mac App Store iFototessere: aggiornata l'utility per fare foto tessera con Mac

iFototessere: aggiornata l’utility per fare foto tessera con Mac

iFototessere, l’app con cui ossiamo creare le nostre fototessere utilizzando il Mac, si aggiorna.

La nuova release è la 4.0 e porta numerose novità tra cui l’aggiunta della maschera biometrica, la possibilità di ruotare grado per grado l’immagine e moltre altre funzionalità tutte utili a chi vuole scattarsi in casa e poi magari stampare con la propria stampante le immagini per tessere di riconoscimento.

L’app, lo ricordiamo, offre una interfaccia semplice e intuitiva in cui per l’utente è sufficiente selezionare l’immagine da utilizzare. Lo sviluppatore assicura che basta un clic sulla voce stampa oppure salva e l’app si occupa di tutto il resto anche se abbiamo diverse funzioni di regolazione dell’immagine, da quelle utili per centrare la foto ad alcuni cursori per migliorare lo scatto. Possiamo anche decidere la quantità di immagini da produrre a seconda delle richieste dell’ente al quale dobbiamo sottoporre la nostra immagine

iFototessere che è stata nominata app dell’anno 2011 nella categoria foto da Macitynet, è proposta su Mac App Store a 79 centesimi.

ifotossere

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui