HomeiOSiPhoneColori iPhone 5se, sarà anche in rosa shocking

Colori iPhone 5se, sarà anche in rosa shocking

Si aggiungono ancora voci sul presunto iPhone 5se, prossimo smartphone Apple con diagonale da 4 pollici, di cui ancora non vi è alcuna informazione ufficiale. Dalle pagine di macotakara arrivano indiscrezioni sulle possibili varianti di colore: il dispositivo potrebbe essere venduto nelle due classiche versioni silver e gray, con l’aggiunta di un rosa brillante.

Quest’ultima colorazione, a giudicare dalle informazioni della fonte, sarebbe completamente differente dal Gold Rose di iPhone 6s, potendo invece essere paragonato a quella della settima generazione di iPod nano o alla sesta generazione di iPod touch. Si tratterebbe di un rosa shocking, molto più luminoso e appariscente della tonalità di iPhone 6s.

Al di là di questa nuova colorazione, Apple potrebbe mantenere i due classici colori, Silver e Dark Gray, anche per iPhone 5se; abbandonata, dunque, l’idea di scocche colorate come per iPhone 5c, a riprova del fatto che probabilmente non si è di fronte ad un iPhone 6c, come inizialmente si pensava. Per scoprire la verità si dovrà aspettare ancora qualche settimana, con la ipotetica presentazione attesa per il 15 marzo prossimo. Al di là delle nuove colorazioni, Macitynet ha raccolto in un unico articolo tutto quel che si sa, fino ad oggi, del nuovo smartphone di Cupertino: design da iPhone 5s, Touch ID, processore A9 e dettagli sulla fotocamera.

colori iphone 5se

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial