Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Combatti gli Zombie in Dead on Arrival 2

Combatti gli Zombie in Dead on Arrival 2

Tra i temi più gettonati in App Store, per quel che concerne il reparto videogiochi, vi è sicuramente quello degli Zombie. I non morti, infatti, sono spesso protagonisti di gioco o, meglio dire, gli antagonisti. Ancora una volta, in questo Dead on Arrival 2 il giocatore si troverà immerso all’interno di sanguinose battaglie con i morti viventi. L’azione di gioco si svolge attraverso una camera dall’alto che riprende l’intera arena di gioco. Si tratta, sostanzialmente di uno shooter che punta tutto sulla modalità cooperativa, in cui gli utenti dovranno aiutarsi a vicenda per sopravvivere.

Dead on Arrival 2 è basato, ovviamente, sulle micro transazioni, quasi come la totalità dei giochi gratuiti rilasciati in App Store. Infatti, la lotta per la sopravvivenza non passerà solo e soltanto dalla bravure del giocatore, ma anche dagli investimenti di Z-Bucks, che potranno essere raccolti dopo ogni uccisione o acquistati in App Store tramite pacchetti di gioco a pagamento. Prima di scendere all’interno di ogni arena il giocatore dovrà fare i conti con il proprio arsenale, dovendo ponderare la scelta da fare a seconda del nemico. Sbagliare l’arma significa morte certa. Oltre ad un vasto arsenale l’utente potrà anche acquistare bonus, extra, power up e perfino un potentissimo lanciarazzi. Dead on Arrival 2, come già anticipato, punta tutto sull’esperienza multigiocatore e permette di beneficiare dell’aiuto di altri giocatori, amici o sconosciuti che siano, potendo battagliare con un massimo di 4 utenti a schermo contemporaneamente.

Dead on Arrival 2 è disponibile per iPhone e iPad gratuitamente e si scarica da qui.

screen568x568

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità