fbpx
HomeNewsCombatti l'invasione degli insetti con Bug Assault

Combatti l’invasione degli insetti con Bug Assault

Bug Assault è un gioco coinvolgente che si propone come sequel del precedente Bird Zapper!, altro gioco della Namco che opponeva lo scoiattolo Skippy agli uccelli molesti, ora gli uccelli sono tornati per vendicarsi ed hanno inviato eserciti di insetti di vario tipo che minacciano l’albero, tranquilla dimora del simpatico scoiattolo.

Il gameplay è molto vario e diversificato, gli insetti, oltre a cambiare in continuazione, attaccano con tattiche sempre differenti e Skippy per difendersi si avvale di un vasto arsenale di armi, dal tradizionale giornale arrotolato, allo spray nocivo, fino all’innovativa Bobina Tesla che rilascia terribili scariche in ogni direzione per friggere gli insetti.

Per ogni arma sono previsti dei potenziamenti che ne ampliano l’efficacia, soluzione molto utile soprattuto quando è il momento di affrontare gli insetti di grosso calibro più grandi e potenti inviati sul campo di battaglia.

Il gioco offre anche una sezione molto particolare denominata Insectarium in cui Skippy colleziona i suoi trofei di battaglia, vale a dire gli insetti sconfitti, in apposite ampolle. 

L’app, infine, consente di condividere con i propri amici risultati e classifiche attraverso Facebook e Twitter.

Bug Assault 1.0.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a e 4a generazione) e iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial