Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Come migliorare il servizio assistenza localizzando il tecnico più vicino al cliente con un’app

Come migliorare il servizio assistenza localizzando il tecnico più vicino al cliente con un’app

Un servizio rapido ed efficiente. Questo quel che promette ZotCare, un’applicazione per iPhone, iPad e Android dedicata alle imprese e che, tra le altre cose, permette di conoscere l’ubicazione dei vari tecnici in tempo reale potendo così rintracciare in un lampo quello più vicino al cliente e servirlo il più rapidamente possibile.

L’applicazione si rivela essere quindi una soluzione efficace per tutte quelle aziende che operano sul campo e desiderano migliorare diversi aspetti dei propri servizi con un solo software. Come poc’anzi accennato infatti, con ZotCare è possibile rintracciare istantaneamente la posizione di tutti i propri tecnici ed inviare il più vicino al cliente: in questo modo si riducono notevolmente i tempi di risposta in quanto di fatto si elimina la necessità di scambiare messaggi e telefonate con tutti i tecnici, e di conseguenza aumenta parallelamente a questo la soddisfazione del cliente stesso.

ZotCare 1

Sul sito ufficiale è disponibile gratuitamente una versione dimostrativa dell’applicazione utile per mettere alla prova il sistema per valutarne poi una eventuale e piena integrazione nel lavoro di tutti i giorni.

E’ giusto ricordare che è anche possibile contattare la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento direttamente all’interno della propria azienda o in via telematica (ad esempio con Skype), quindi senza doversi spostare da casa, per analizzare così il servizio in dettaglio. La società, tra le altre cose, offre eventualmente l’attivazione di un piccolo progetto pilota su una singola persona, atto a testare le potenzialità della soluzione ZotCare prima del “grande salto”.

ZotCare 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità