fbpx
Home Offerte Xiaomi Mi Band 1s, su Gearbest a 20 euro, spedita dall'Europa

Xiaomi Mi Band 1s, su Gearbest a 20 euro, spedita dall’Europa

Su Gearbest è disponibile al prezzo di poco più di 20 euro l’ultima Xiaomi Mi Band 1s, la versione dell’indossabile di Xiaomi completo di rilevatore del battito cardiaco. Macitynet ha realizzato nelle scorse settimane la recensione della Xiaomi Mi Band 1s, valutandone le performance rispetto ai modelli precedenti, non dotati del cardiofrequenzimetro.

Riepilogando brevemente le caratteristiche di questa smartband, vale la pena evidenziare l’elevata durata della batteria – ridotta sensibilmente nel caso di utilizzi la rilevazione cardiaca – la semplicità di utilizzo e la possibilità di acquistare cinturini personalizzati, anche di terze parti, per modificare lo stile di questo indossabile in base ai gusti e alle preferenze degli utenti.

Disponibile anche l’applicazione dedicata sia su Android che su iOs, per interfacciarsi con laXiaomi Mi Band 1s e consultare tutti dati riguardo ad attività fisica e monitoraggio del sonno.

xiaomi mi band 1S-

L’offerta di Gearbest è particolarmente interessante non solo perché il prezzo del dispositivo è decisamente concorrenziale rispetto listino (fra i 30 e i 40 euro), ma anche perché in questo caso il prodotto viene spedito dal magazzino europeo in UK di Gearbest, garantendo tempi di consegna decisamente ridotti rispetto alle consegne dalla Cina.

Per sfruttare l’offerta di Gearbest Xiaomi Mi Band 1s è sufficiente seguire questo link diretto. Qui di seguito la video recensione della Xiaomi Mi Band 1s realizzata da Gearbest stessa.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui