HomeMacityAndroid WorldComfyLight, la lampadina intelligente che protegge la casa dai ladri

ComfyLight, la lampadina intelligente che protegge la casa dai ladri

ComfyLight registra i movimenti delle persone all’interno di una casa e simula questi comportamenti anche quando non c’è nessuno in maniera totalmente automatica e senza l’ausilio di timer complicati. Questo il sistema con cui la lampadina intelligente dell’omonima società tiene lontani i ladri facendo apparire la casa sempre abitata anche dall’esterno.

Tramite l’app è poi possibile essere sempre a conoscenza di cosa accade in casa, anche quando si è altrove. All’interno delle mura domestiche, invece, ComfyLight funziona come una lampadina tradizionale ad accensione e spegnimento automatico quando si entra o si esce dalla stanza in cui è posizionata.

ComfyLight

Per supportare ComfyLight parte da domani una campagna crowdfunding su Kickstarter volta a finanziare la produzione delle lampade LED. I potenziali investitori potranno ricevere un memo sull’inizio della campagna semplicemente registrando il proprio indirizzo e-mail nel sito di ComfyLight, mentre i primi 300 sottoscrittori beneficeranno di uno sconto del 55% sull’acquisto delle lampadine. Obiettivo complessivo è la raccolta di 50.000 euro.

ComfyLight ha già ricevuto numerosi premi a partire dal 2014, ultimo in ordine temporale l’Innovation Award ricevuto al CES 2016. E ora, dopo tre anni di ricerche e sviluppo, il prodotto è pronto per essere lanciato sul mercato.

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial