fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Con Ambient Mode, Google Assistant trasforma i dispositivi Android in display intelligenti

Con Ambient Mode, Google Assistant trasforma i dispositivi Android in display intelligenti

Google vuole far sì che gli utenti possano continuare ad utilizzare i propri dispositivi Android anche quando sono in carica, magari adagiati su una scrivania o su una dock. Per farlo, ha presentato a IFA 2019 in corso la Ambient Mode, modalità ambiente, grazie alla quale Google Assistant trasformerà gli ultimi dispositivi Android in display intelligenti.

La modalità Ambient renderà più semplice la visualizzazione delle notifiche, l’avvio di una playlist e il controllo dei dispositivi facenti parti della smart home, il tutto dalla schermata di blocco. E quando il dispositivo non viene utilizzato, a schermo appariranno le foto dal proprio account Google Foto.

Con la Ambient Mode, Google Assistant trasforma i dispositivi Android in display intelligenti

La Modalità Ambiente sarà disponibile inizialmente sul Lenovo Smart Tab M8 HD, e verrà avviata non appena il tablet sarà inserito nella sua stazione di ricarica intelligente, e sul Lenovo Yoga Smart Tab. La Modalità ambiente sarà attivata anche sul Nokia 7.2 e 6.2, durante la ricarica del telefono.

A questo indirizzo tutte le novità presentate ad IFA 2019.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui