Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » iPhone XR supera tutti nella prima metà del 2019

iPhone XR supera tutti nella prima metà del 2019

Pubblicità

Uno studio rivela: iPhone XR, lo smartphone meno costoso dell’attuale linea di prodotti Apple, ha superato nelle spedizioni tutti gli altri concorrenti nella prima metà del 2019. Ecco i dati diffusi da IHS Market.

Apple ha spedito quasi 30 milioni di iPhone XR nella prima metà dell’anno. Più nel dettaglio, sarebbero 13,6 i milioni di unità spediti nel primo trimestre, e 13,3 quelle spedite nel secondo trimestre, portando il totale a 26,9 milioni nella prima metà di questo 2019.

È più del doppio rispetto al Samsung Galaxy A10, il dispositivo n. 2 nell’elenco IHS Market, quando si parla di unità spedite nel primo semestre.

iPhone XR supera tutti nella prima metà del 2019

Se si guarda alla tabella comparativa, si scopre che l’iPhone 8, rilasciato nel 2017, e l’ iPhone XS Max, sono stati anche tra i migliori smartphone nella prima metà dell’anno. E’ andata bene, però, anche a Samsung, che con la sua linea budget, Samsung A10 e A50, che costano meno di 400 dollari, hanno conquistato, rispettivamente, il secondo e il terzo posto, con 13,4 milioni e 12 milioni di spedizioni.

Curioso notare che nessuno dei due Galaxy S10 è presente in elenco. Chissà se il motivo è riscontrabile in questo elenco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità