HomeiOSiPad SoftwareiPhone e iPad diventano album di figurine con l’app I Saurini Sticky...

iPhone e iPad diventano album di figurine con l’app I Saurini Sticky Party

Con I Saurini Sticky Party iPad diventerà l’album delle figurine preferito dai bambini che amano i dinosauri e le avventure misteriose. Saurini Sticky Party è la nuova app realizzata da 4E Studios in collaborazione con Animundi, l’azienda che ha prodotto il cartone animato “I Saurini e i viaggi del meteorite nero”, in onda su RAI Yoyo nel mese di dicembre.

La proposta è, almeno in parte, quella del tradizionale album di figurine, solo che questa volta non ci saranno confezioni da buttare né un edicolante al quale chiedere il pacchetto di figurine tanto desiderato: i bambini potranno scegliere il proprio pacchetto digitale di figurine con un tap, aprirlo, guardare gli adesivi trovati al suo interno, sfogliare le pagine illustrate dell’album, selezionare lo sfondo preferito, “appiccicare” gli adesivi sullo sfondo modificandone la dimensione e adattandola allo scenario o in base ai propri gusti. I bambini potranno fotografare la propria creazione e salvare lo scatto sul proprio dispositivo portatile (o su quello di mamma e papà) oppure realizzare con essa un invito per una festa da inviare via mail agli amici.

L’interfaccia e la proposta di gioco rendono quest’app perfetta per bambini dai 3 anni in su: i bambini che frequentano la scuola per l’infanzia o la prima classe alla scuola primaria si divertiranno a creare scenari sempre nuovi e a digitare le loro prime parole, con l’aiuto di mamma e papà, su iPad.

Per i bambini è anche possibile arricchire la propria collezione di figurine acquistando nuovi pacchetti tramite gli acquisti in-app (moltissimi quelli gratuiti) proposti dall’app I Saurini Sticky Party.

I Saurini Sticky Party è gratuita per iPhone e iPad sullo Store.

i saurini sticky party

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial