fbpx
HomeiPhoniaiPhoneCon iAlmanacco tutti i fatti e gli eventi del giorno su iPhone...

Con iAlmanacco tutti i fatti e gli eventi del giorno su iPhone e touch

Con iAlmanacco abbiamo a disposizione una versione digitale e sempre a portata di tap dell’almanacco del giorno. Le informazioni vengono raccolte in automatico su Wikipedia: all’utente basta inserire la data desiderata per conoscere tutti gli eventi più importanti, i personaggi famosi nati e morti in quel giorno e così via. Il tutto è presentato con una interfaccia ben realizzata e di rapida consultazione, in formato iPod touch e iPhone.

iAlmanacco può essere provato nella versione gratuita che offre i fatti e gli avvenimenti importanti, nascite e morti, feste e ricorrenze infine anche gli onomastici. Per gli utenti che desiderano di più è disponibile anche la versione completa e a pagamento, iAlmanacco+ a 79 centesimi. Oltre a tutte le informazioni della versione gratuita questa app offre eventi generali, eventi di cronaca, eventi sportivi, eventi scientifici e astronomici e anche i premi nobel. iAlmanacco+ offre inoltre anche una serie completa di funzioni per gestire i preferiti, l’integrazione con il calendario di iPhone, una interfaccia grafica più curata e migliorata, infine il supporto per iOS 4 e il multitasking.

La versione gratuita di iAlmanacco può essere scaricata da questa pagina di App Store, mentre iAlmanacco+ è proposto a 79 centesimi su App Store.

iAlmanaccoiAlmanaccoiAlmanaccoiAlmanacco

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial