Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Con iKlip iPad diventa un leggìo elettronico

Con iKlip iPad diventa un leggìo elettronico

A partire da dicembre iPad potrà seguirci anche sul palco grazie al nuovo stand iKlip. Si tratta di un prodotto ideato e costruito in Italia da IK Multimedia: iKlip è una aggancio universale che permette di fissare iPad all’asta di sostegno dei microfoni, sia quelli che poggiano a terra sia quelli più corti posizionabili sul piano. iKlip può essere fissato in pochi istanti all’asta del microfono ed è in grado di sostenere il tablet della Mela sia in posizione verticale che in orizzontale trasformandolo in un vero e proprio leggìo elettronico.

Grazie a questa nuova sistemazione iPad può essere utilizzato sul palco per consultare gli spartiti, per leggere il testo delle canzoni, per lavorare e utilizzare una delle tante app per la musica, i mix e gli effetti audio speciali. Gli esempi sono numerosi, praticamente infiniti: iKlip può fare la differenza anche per effettuare presentazioni, leggere discorsi e molto altro ancora. iKlip è stato studiato per usare al meglio iPad: è costruito in resistente materiale termoplastico e offre 6 punti per sostenere il tablet senza graffiarlo.

iKlip sarà disponibile nel mese di dicembre al prezzo di 29,99 euro IVA esclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale.
iKlipiKlipiKlip

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità