Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con il Jailbreak è possibile personalizzare il ControlCenter di iOS 7

Con il Jailbreak è possibile personalizzare il ControlCenter di iOS 7

Il Jailbreak di iOS 7 inizia ad ingranare la giusta marcia e su Cydia appaiono i primi Tweak degni di nota, davvero utili. Uno tra questi, come suggerito da appadvice è FlipControlCenter, sviluppato dal noto Ryan Petrich. Si tratta di una utility che permette agli utenti di personalizzare il layout del Control Center integrato da Apple su iOS 7. Le possibilità di personalizzazione non sono ben viste da Apple e probabilmente il Control Center non offrirà mai libertà di custamizzazioni agli utenti e, come ben noto, consente solo di impostare pochi parametri predefiniti.

Così, FlipControlCenter potrebbe essere uno dei Tweak gratuiti più interessanti presenti su Cydia. Dopo aver installato l’applicazione su iPhone Jailbroken è necessario recarsi nelle impostazioni del dispositivo, dove sarà presente la nuova voce relativa a FlipControlCenter. In questa sezione gli utenti potranno alterare a piacimento le opzioni da richiamare tramite Control Center. È possibile, per esempio, sostituire il pulsante modalità volo con l’opzione Respring, o scegliere un pulsante rapido per abilitare o disattivare il VPN. Ancora, è possibile richiamare direttamente dal pannello di controllo l’opzione non disturbare o i servizi di localizzazione. Si tratta di un tweak davvero apprezzabile, che non muta minimamente la grafica di iOS 7, ma che aggiunge opzioni al Control Center, non consentite nativamente dall’ultimo sistema operativo di Apple.

Nuovi Tweak vengono aggiunti ogni giorno al neonato Cydia per iOS7 e il futuro promette davvero bene. Solo ieri, l’annuncio di un futuro Tweak in grado di proteggere ogni applicazione presente su iPhone, tramite il sensore di impronte digitali presente su iPhone 5s.

Featured52

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità