Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iPhone 6s arrivano foto da 12 megapixel e video 4K

Con iPhone 6s arrivano foto da 12 megapixel e video 4K

Un sostanziale upgrade del comparto foto e video e non solo: è questo quanto offriranno i nuovi iPhone 6s in base ai dettagli contenuti in un presunto documento tecnico interno di Foxconn. Oltre alla fotocamera posteriore principale da 12 megapixel lo schema tecnico riporta la possibilità di registrare video in risoluzione 4K, mentre le riprese in slow motion saranno possibili a 240 frame al secondo.

Non solo: sempre stando ai dati trapelati sembra che Apple abbia in cantiere anche un sostanzioso upgrade della fotocamera frontale che dovrebbe passare dall’attuale sensore da 1,2 megapixel a ben 5 megapixel in iPhone 6s. Vale la pena notare che nello schema i due nuovi iPhone 6s attesi vengono indicati anche con una sigla interna, N66 e N71 rispettivamente per iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Infine il documento sembra confermare anche l’atteso raddoppio della memoria RAM per l’esecuzione delle app, fino a oggi pari a 1 GB e che con iPhone 6s Apple dovrebbe portare a 2 GB.

In calce in questo articolo riportiamo le foto del documento, originalmente apparse sulla piattaforma social cinese Weibo, da un account che sembra risalire a un dipendente della società: immagini che sono già state rimosse ma nel frattempo catturate da PhoneArena. Quasi tutte le specifiche fin qui descritte che trapelano dallo schema tecnico erano già state anticipate a maggio da Ming-Chi Kuo, analista che negli ultimi anni ha previsto con successo praticamente ogni nuovo prodotto Apple in arrivo.
iphone 6s schema foxconn 1 620iphone 6s schema foxconn 2 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità