Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Juice: Tasso Zero e Noleggio a Costo Zero su tutti i Mac

Juice: Tasso Zero e Noleggio a Costo Zero su tutti i Mac

Juice [sponsor] lancia la nuova promozione dedicata ai finanziamenti su tutti i Mac, desktop e portatili, con una offerta dedicata sia agli utenti privati che ad aziende e professionisti con Partita IVA.

Gli utenti privati possono acquistare un nuovo iMac, MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini e MacBook Pro Retina pagando in 10 rate mensili approfittando del Tasso Zero. Si tratta di un tasso zero reale con TAN 0% e TAEG 0% e prima rata a 30 giorni: questo significa che su un importo totale di 1.000 euro la somma da versare è di 100 euro per 10 mesi, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, nemmeno per l’apertura della pratica. Così per esempio acquistando iMac da 21,5 pollici al prezzo di listino di 1.329 euro, la rata mensile è di 132,90 euro per 10 mesi.

Le promozioni Juice sono disponibili anche per le aziende e i titolari di partita IVA da almeno 3 anni con il Noleggio a Costo Zero per 24 mesi. Invece di acquistare nuovi computer Mac sostenendo un ingente investimento in un’unica soluzione per poi rinnovare l’hardware dopo due anni, con il Noleggio a Tasso Zero è possibile pagare una piccola somma mensile, scaricabarile come un costo tramite fattura e anche per l’IVA. Così per esempio è possibile ottenere MacBook Pro con schermo Retina: invece di pagare 1.329 euro all’acquisto, con il Noleggio a Costo Zero di Juice è possibile pagare solo 45,76 euro al mese più IVA per due anni.

Ricordiamo che sia la promozione Tasso Zero che il Noleggio a Tasso Zero sono disponibili a partire da oggi in tutti i negozi Apple Premium Reseller Juice e solo fino al 17 novembre. Per tutti i dettagli sulle promozioni in corso e su tutte le altre offerte Juice è possibile partire da questa pagina.

juice 8nov 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità