Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook per iPad introduce l’opzione per la modifica dei post

Facebook per iPad introduce l’opzione per la modifica dei post

Buone notizie chi usa Facebook per iPad: il social network. ha rilasciato in meno di 24 ore un doppio aggiornamento per l’app ufficiale per i dispositivi iOS, il primo aggiunge una funzione  molto utile e attesa, la possibilità di correggere eventuali errori o imprecisioni nei messaggi pubblicati in bacheca; il secondo pone rimedio ad un problema introdotto proprio con il primo update che poteva determinare la chiusura inaspettata dell’app su iPhone.

Fin ad ora l’unica possibilità di correggere un refuso era di cancellare il messaggio pubblicato con iPad e riscriverlo, ma non sempre era conveniente farlo perché magari qualcuno aveva già aggiunto un “Mi piace” o un commento. Da ora in poi, invece, è sufficiente selezionare la piccola freccetta in alto a destra che si trova in ogni messaggio o commento, e scegliere l’opzione per la modifica del testo.

Dal momento che “Internet non dimentica mai nulla”, i messaggi modificati saranno contrassegnati come tali, ed è possibile accedere ad una cronologia delle correzioni, funzione utile anche per scongiurare eventuali abusi o scherzi.

Con questo aggiornamento, l’app per iPad colma il divario con quella per iPhone e per i tablet e smartphone Android, i cui utenti da tempo possono correggere gli errori di battitura nei loro commenti.

Facebook 6.7.1 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Facebook per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità