Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Kuvana gli slideshow arrivano anche su iPhone e iPad

Con Kuvana gli slideshow arrivano anche su iPhone e iPad

Se già da iPhone e iPad è possibile modificare, migliorare e visualizzare le foto, quello che manca è un sistema di anteprima che le valorizzi realmente per quello che sono, specialmente quando si intende mostarle a qualcuno.

Kuvana è una nuova applicazione per iOS che fa proprio questo. In pratica permette di selezionare rapidamente un album o le singole foto presenti nel rullino mostrandole all’interno di una sorta di slideshow animato. Proprio come nel video, che alleghiamo in calce all’articolo, è possibile creare rapidamente mix delle proprie foto mostrandole dall’iPad o sul grande schermo tramite AirPlay su Apple TV, con tanto di sottofondo musicale.

Diversi gli effetti di transizione e tilt-in che si possono selezionare, senza costosi acquisti in-app. L’applicazione infatti costa 1,99 euro ma comprende già tutto ciò di cui si ha bisogno per poterla utilizzare fin da subito: è insomma una delle poche applicazioni dove si paga ancora una tantum avendo accesso completo a tutte le funzioni.

Click qui per comprare

Kuvana

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità