Home ViaggiareSmart Con la nuova Skoda Connect, due app in una per gli utenti...

Con la nuova Skoda Connect, due app in una per gli utenti Skoda

Con la nuova Skoda Connect app, la Casa boema abbina in un unico ambiente le funzionalità che fino a oggi erano gestite da due diverse applicazioni: Connect e OneApp. La rinnovata applicazione offre funzionalità che rendono ancora più semplice sia l’accesso remoto al veicolo sia l’interfaccia diretta con i sistemi della vettura.

L’app promette “una rinnovata user experience” con vari dispositivi mobili, tra cui anche gli smartwatch (Apple Watch) e lo stesso display di bordo dell’auto.

Fino a oggi, gli utenti Skoda avevano la possibilità di scaricare e interagire con due diverse app. Skoda Connect app forniva l’accesso remoto al veicolo, con la possibilità di bloccare e sbloccare le portiere a distanza, localizzare il veicolo sulla mappa, attivare clacson e lampeggio di emergenza o il riscaldamento ausiliario e fissare un appuntamento con il proprio Service Partner o Concessionaria di fiducia.

SKODAOneApp, invece, sfruttando l’interfaccia Smartlink+ e le tecnologie MirrorLink e Apple CarPlay permetteva di avere accesso diretto ai dati salienti dell’auto, pianificare itinerari o avere un quadro aggiornato sullo stato della vettura.

Con la nuova Skoda Connect, due app in una per gli utenti Skoda

SkDA Connect ora combina le due precedenti app offrendo quindi un unico punto di accesso a tutto l’ecosistema digitale che ruota intorno all’auto, con una sola registrazione.

L’app per Android e iOS è disponibile nei relativi app store. La versione per iPhone richiede iOS 12.0/watchOS 3.0 o versione successiva , è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 313,2 MB e si scarica gratis dall’App Store.


Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto mobilità elettrica e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui