HomeMacityAndroid WorldCon l'aggiornamento Philips Hue per iOS e Android, l'illuminazione della casa diventa...

Con l’aggiornamento Philips Hue per iOS e Android, l’illuminazione della casa diventa più smart

Philips, leader mondiale nel settore dell’illuminazione smart, annuncia in queste ore un importante aggiornamento Philips Hue, la sua applicazione disponibile da questo mese sia per dispositivi iOS che Android. Completamente rinnovata, sia dal punto di vista grafico, che da quello dei contenuti, l’app offrirà nuovi modi per il controllo delle luci, che diverrà ancor più intelligente.

L’illuminazione della casa diventa ancora più intelligente con il nuovo aggiornamento dell’applicazione Philips Hue. Sarà disponibile su App Store e Google Play già da questo mese e avrà nuove scorciatoie che semplificheranno ulteriormente la regolazione delle singole luci e l’illuminazione della stanza. In più, saranno presenti 30 nuove scene di luce colorata, selezionate dai Lighting designers.

Grazie a nuovi color picker e a 30 nuove impostazioni di luce in grado di adattarsi a qualsiasi stato d’animo o preferenza sarà possibile ottenere una migliore user experience. La nuova interfaccia grafica dell’app, che ne cambia completamente il look, offre pratiche scorciatoie che permettono di regolare l’illuminazione intelligente Philips Hue con pochi, semplici tocchi. Ad esempio, premendo a lungo sul comando impostato per la configurazione della stanza o delle singole luci, è possibile cambiarne il colore o impostare le ultime quattro scene utilizzate.

Inoltre, la nuova funzione di selezione dei colori dell’app Philips Hue permette di trasformare l’illuminazione casalinga in modo ancor più immediato, offrendo nuovi color picker adesso presenti sulla tavolozza: da qui sarà finalmente possibile raggruppare e separare le luci in una stanza, scegliendo facilmente la tonalità esatta di luce bianca o colorata desiderata.

aggiornamento Philips Hue

L’applicazione include inoltre 30 nuove scene, accuratamente selezionate dai lighting designer di Philips Lighting. Con un semplice tocco, sarà possibile godersi un tramonto a Honolulu o una serata nel quartiere Soho di Londra, abbinando l’illuminazione al proprio umore. L’aggiornamento dell’applicazione consente poi di creare le proprie impostazioni personali, estraendo ad esempio i principali colori dalle proprie foto preferite e applicandoli in modo intelligente alle luci, dando così vita alle immagini.

Philips Hue si scarica gratis da qui per i dispositivi iOS, mentre a questo indirizzo è presente la versione Android. Per l’acquisto di luci singole o kit di illuminazione smart, vi rimandiamo sulle pagine di Amazon che presentano diverse offerte in questo periodo.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial