fbpx
Home iPadia iPad Software Con Piccoli Pompieri le avventure dei vigili del fuoco sono un libro...

Con Piccoli Pompieri le avventure dei vigili del fuoco sono un libro interattivo per iPhone e iPad

Le avventure dei vigili del fuoco diventano storie animate nel libro per bambini Piccoli Pompieri per iPhone e iPad. Ideato per i bambini dai tre anni in su dal team tedesco di sviluppatori Wonderkind, che dal 2010 si occupa di libri animati per i più piccoli, Piccoli Pompieri è un ebook interattivo con illustrazioni ispirate alla pittura ad acquarello che permetterà ai bambini di vivere un momento ludico e didattico con iPad e iPhone.

I bambini si sentiranno davvero Piccoli Pompieri sfogliando con pochi tap le pagine animate del libro: potranno aiutare i vigili del fuoco e i poliziotti a trovare oggetti nascosti, soccorreranno animali bloccati sugli alberi e aiuteranno persone in difficoltà, spegneranno incendi e cattureranno scassinatori, fermeranno ladri e gazze ladre e si troveranno al fianco di Superman in operazioni avventurose e divertenti.

Come gli altri libri animati di Wonderkind, Piccoli Pompieri affascinerà gli adulti e i bambini per i dettagli, per l’originalità con cui si presentano i personaggi, per la qualità delle illustrazioni. I disegni, con una grafica ispirata alla tecnica dell’acquarello e dei pastelli, piaceranno anche ai genitori più tradizionalisti perché danno alle pagine digitali del libro lo stesso fascino dei libri cartonati per i piccini.

Le storie interattive di Piccoli Pompieri potranno essere lette da bambini e genitori in 15 lingue diverse: italiano, arabo, cinese, tedesco, inflese, francese, olandese, giapponese, coreano, norvegese, portoghese, russo, svedese, spagnolo e turco.

Piccoli Pompieri di Wonderkind, libro animato per bambini, è disponibile sullo Store ed è gratis ancora per pochi giorni. Si può scaricare da questo link diretto.

 

Piccoli Pompieri 2 Piccoli Pompieri 3 Piccoli Pompieri 1

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,852FollowerSegui