Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Piccoli Pompieri le avventure dei vigili del fuoco sono un libro interattivo per iPhone e iPad

Con Piccoli Pompieri le avventure dei vigili del fuoco sono un libro interattivo per iPhone e iPad

Le avventure dei vigili del fuoco diventano storie animate nel libro per bambini Piccoli Pompieri per iPhone e iPad. Ideato per i bambini dai tre anni in su dal team tedesco di sviluppatori Wonderkind, che dal 2010 si occupa di libri animati per i più piccoli, Piccoli Pompieri è un ebook interattivo con illustrazioni ispirate alla pittura ad acquarello che permetterà ai bambini di vivere un momento ludico e didattico con iPad e iPhone.

I bambini si sentiranno davvero Piccoli Pompieri sfogliando con pochi tap le pagine animate del libro: potranno aiutare i vigili del fuoco e i poliziotti a trovare oggetti nascosti, soccorreranno animali bloccati sugli alberi e aiuteranno persone in difficoltà, spegneranno incendi e cattureranno scassinatori, fermeranno ladri e gazze ladre e si troveranno al fianco di Superman in operazioni avventurose e divertenti.

Come gli altri libri animati di Wonderkind, Piccoli Pompieri affascinerà gli adulti e i bambini per i dettagli, per l’originalità con cui si presentano i personaggi, per la qualità delle illustrazioni. I disegni, con una grafica ispirata alla tecnica dell’acquarello e dei pastelli, piaceranno anche ai genitori più tradizionalisti perché danno alle pagine digitali del libro lo stesso fascino dei libri cartonati per i piccini.

Le storie interattive di Piccoli Pompieri potranno essere lette da bambini e genitori in 15 lingue diverse: italiano, arabo, cinese, tedesco, inflese, francese, olandese, giapponese, coreano, norvegese, portoghese, russo, svedese, spagnolo e turco.

Piccoli Pompieri di Wonderkind, libro animato per bambini, è disponibile sullo Store ed è gratis ancora per pochi giorni. Si può scaricare da questo link diretto.

 

Piccoli Pompieri 2 Piccoli Pompieri 3 Piccoli Pompieri 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità