Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con QMobile musica, video e foto in mobilità  su iPhone, touch e iPad

Con QMobile musica, video e foto in mobilità  su iPhone, touch e iPad

QNAP ha reso disponibile la nuova versione dell’app gratuita QMobile per iPhone, touch e iPad e allo stesso tempo anche l’aggiornamento del firmware 3.3 per i propri dispositivi di archiviazione di rete. Grazie a questa doppia novità ora gli utenti che possiedono un dispositivo QNAP e un dispositivo mobile della Mela possono accedere a tutti i contenuti multimediali memorizzati sul QNAP senza doverli conservare nella memoria di iPhone, touch e iPad. Così fotografie, musica e anche filmati possono essere riprodotti non solo in casa o in ufficio tramite rete Wi-Fi ma anche in mobilità tramite rete 3G.

Tra le nuove funzioni supportate ricordiamo la possibilità di copiare i contenuti multimediali dalla QNAP Multimedia Station 2 ad iPhone, touch e iPad per poi riprodurli in modalità offline. Con la nuova app QMobile è possibile sincronizzare i contenuti del server NAS QNAP con il dispositivo Apple, inoltre da iPhone, touch e iPad è possibile inviare le fotografie al server QNAP per pubblicarle immediatamente sul web. Per maggiori informazioni sul nuovo Firmware 3.3 QNAP rimandiamo a questa pagina del sito ufficiale.

L’app QMobile può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

QMobileQMobileQMobileQMobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità