Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Triple Star 2000 il videopoker più amato rivive su App Store

Con Triple Star 2000 il videopoker più amato rivive su App Store

Pubblicità

Il videopoker è oggi tra i giochi più amati e conisciuti, ma forse lo è stato ancor di più negli anni 90. Triple Star 2000 rinverdisce i fasti di questo gioco con il remake per iPhone e iPad del famoso videopoker che proprio in quegli anni spopolava. Lo sviluppatore spiega come lo sviluppo della giocabilità sia stato riprodotto seguendo l’algoritmo della versione originale con il processore Renas Hitachi H8.

Una volta aperta l’applicazione, ci appariranno le cinque classiche carte del poker coperte. A questo punto avremo 100 crediti gratuiti con i quali iniziare a giocare. Dovremo prima impostare la bet, tra i 5 e i 40 come valore della puntata e poi basterà toccare la stella per far apparire le cinque carte scoperte. A questo punto ci verranno consigliate le carte da tenere e quelle da scartare in base ai classici punteggi pokeristici. Se otterremo un ambo vinceremo alcuni punti se faremo poker ovviamente saranno molto più alti. Nel caso di vincita, avremo la possibilità di scegliere se ritirare i punti accumulati oppure se tentare la sorte per cercare di raddoppiarli. I crediti, una volta terminati, potranno essere collezionati gratuitamente invitando gli amici di Facebook o semplicemente aspettando alcune ore. C’è anche la possibilità di scaricare una versione completa del gioco con la quale potremo usufruire di una lunga lista di configurazioni e di disabilitare i banner pubblicitari.

Triple Star 2000 è gratis su App Store in versione Universal

Triple Star 2000

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità