Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » AVP Evolution: Alien e Predator si danno battaglia su App Store

AVP Evolution: Alien e Predator si danno battaglia su App Store

Pubblicità

Dopo aver pubblicato nel 2010 l’apprezzato PREDATORS per dispositivi iOS, Fox Digital Entertainment e Angry Mob Games tornano a collaborare con un nuovo gioco dedicato al cacciatore più temuto dell’universo. Compatibile sia con iPhone che con iPad, AVP: Evolution è però basato sul filone di Aliens vs. Predator, e permette stavolta di impersonare entrambe le mortali creature.

Nei panni degli Alien, lo scopo è quello di liberarsi dalla prigionia e sterminare qualsiasi nemico sul proprio cammino, mentre l’altra campagna vede invece il giocatore al comando di uno dei clan dei Predator. L’obiettivo del proprio gruppo è uccidere la regina degli Alien per evitare che i clan avversari la utilizzino come arma a proprio vantaggio. Nel corso delle missioni è possibile imbattersi in gruppi di marine umani, sebbene non rappresentino una grossa minaccia.

La caratteristica principale del gioco sta ovviamente nel modo in cui cambia il gameplay a seconda che si impersoni il Predator o l’Alien. Nel primo caso si hanno tutti gli attacchi, le tecnologie e le abilità già viste in PREDATORS, tra cui la visione termica possibilità di vedere i nemici nel buio, mentre nel secondo si può contare sulla forza bruta, sulla velocità degli spostamenti e sulla letale coda. Non manca qualche semplice enigma da risolvere, ma il gioco è incentrato principalmente sui combattimenti e sulla spettacolarità degli scontri corpo a corpo. In termini pratici si tratta di un hack & slash futuristico, combinato con piccoli elementi di altro genere e c ome in molti giochi di questo tipo, eliminando avversari e portando a termine le missioni si accumulano infine punti da spendere per potenziare la propria armatura, per ottenere armi migliori oppure oggetti utili in combattimento. Prevedibilmente è proprio il Predator a trarne maggior vantaggio, soprattutto alla luce dei numerosi gadget tecnologici che lo aiutano a sbarazzarsi dei nemici.

La grafica è di buon livello, anche per alcuni aspetti raffinata dal punto di vista tecnico e stilistico, benchè gli ambienti della base spaziale dove si svolge l’evento siano abbastanza oscuri e quindi non sempre si apprezzano interamente i dettagli

AVP: Evolution è acquistabile su App Store al costo di 4,49€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità