Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Cooking Genius e a iPhone e touch tutti chef provetti

Con Cooking Genius e a iPhone e touch tutti chef provetti

L’idea è di quelle semplici e allo stesso geniali, in grado di trasformare un applicativo qualsiasi in un probabile successo su App Store. Chi non è mai stato preso dal dubbio su cosa preparare per pranzo o cena, non solo per una occasione speciale in cui vogliamo far colpo sui nostri commensali, ma anche semplicemente nella vita di tutti i giorni. Una ricetta ben definita in mente ma mancano gli ingredienti oppure il caso contrario: abbiamo materie prima a volontà  ma non sappiamo proprio decidere cosa preparare. Cooking Genius offre una soluzione a qualsiasi dubbio nato in cucina e per entrabe le evenienze appena descritte.

Se le scorte in frigorifero scarseggiano è sufficiente impugnare il nostro fidato iPhone/touch, lanciare Cooking Genius ed inserire in un apposito elenco gli ingredienti che abbiamo a disposizione con un segno di spunta. Il programma interpella il generoso database di 3.000 ricette memorizzate direttamente nel tascabile per visualizzare tutte le ricette che possiamo completare con i pochi ingredienti disponibili. Se invece le materie prime non mancano ma la nostra fantasia o le nostre conoscenze culinarie lasciano a desiderare, allora il database di Cooking Genius offre una breve descrizione, un elenco dettagliato degli ingredienti più quantità , tempi e tutte le modalità  di preparazione necessarie.

L’idea e i servizi offerti da Cookin Genius risultano senza dubbio interessanti, tenendo anche in cosiderazione il prezzo abbordabile, solo 79 centesimi su App Store. Notiamo che la vetrina su App Store riporta l’Inglese come una lingua disponibile ma software e soprattutto ricette e ingredienti sono tradotti anche in Italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità