fbpx
Home iOS Con Ping! i messaggi di testo diventano gratuiti su iPhone e touch

Con Ping! i messaggi di testo diventano gratuiti su iPhone e touch

Il programma Ping! che promette di rivoluzionare lo schema di utilizzo dei messaggi di testo è ora disponibile su App Store nella nuova versione 1.01. Il software sfrutta il collegamento a Internet di iPhone e iPod touch e permette di scambiare messaggi in stile SMS con tutti gli altri utenti dei tascabili touch della Mela a costo zero, ovviamente dando per scontato la presenza dell’accesso alla Rete.

Per cominciare basta creare un account gratuito Ping!, mentre per comunicare con i nostri contatti è sufficiente scambiare con amici e colleghi il proprio ID Ping!. A questo punto l’invio dei messaggi è gratuito ovunque ci troviamo, sempre a patto di disporre dell’accesso a Internet, privo dei costi degli SMS in roaming. L’efficienza e la velocità  di consegna dei messaggi dipende dai server Ping!, in ogni caso gli sviluppatori promettono tempi brevi e la garanzia che i messaggi verranno sempre consegnati al destinatario: quando quest’ultimo non è online, il messaggio verrà  consegnato al primo collegamento.

Tra le altre funzioni interessanti ricordiamo le notifiche push che avvisano della presenza di un nuovo messaggio anche quando l’applicativo non è in esecuzione. Ping! è proposto al prezzo di 79 centesimi su App Store

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,987FansMi piace
93,611FollowerSegui