Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Concept iPhone con doppio schermo, sottile 3 mm: bello e impossibile

Concept iPhone con doppio schermo, sottile 3 mm: bello e impossibile

Un iPhone sottile 3 mm, impermeabile e con display edge-to-edge che si ripete anche sul retro. Peccato sia solo un sogno, quello rappresentato dal designer ucraino Herman Haidin che ha condiviso una serie di accattivanti illustrazioni di un futuristico smartphone della Mela su Behance.

Come molti altri concept non traduce in immagini nessuna indiscrezione, né tantomeno anticipa qualche probabile novità del prossimo melafonino.

sottile 3 mm

Forse un giorno arriveremo davvero a un iPhone sottile 3 mm, probabilmente il display potrebbe anche aumentare ancora di dimensioni, aiutato da cornici più sottili, più difficile è invece avere a che fare con un secondo schermo sul retro, mentre ci sono molte probabiltà che già il prossimo iPhone 7 sia resistente ai liquidi.

I disegni tuttavia rappresentano tutte queste sicuramente apprezzabili caratteristiche in un solo iPhone, bello e impossibile, senza tasti e pulsanti, condito dalla ricarica wireless e un nuovo sistema di audio stereo, capace di registrare video sott’acqua grazie ad un nuovo software appositamente progettato allo scopo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPhone 16 Pro Max ha la batteria più capiente di sempre

L’occasione è servita, iPhone 16 Pro Max 512Gb a 1569 €, minimo storico

Amazon sconta fortemente iPhone 16 Pro Max. Ribasso fino al 14% con spedizione gratuita e pagamento in cinque rate senza interessi e garanzie. Risparmio di oltre 1569€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli