HomeMacityFuturoscopioConcept iPhone con doppio schermo, sottile 3 mm: bello e impossibile

Concept iPhone con doppio schermo, sottile 3 mm: bello e impossibile

Un iPhone sottile 3 mm, impermeabile e con display edge-to-edge che si ripete anche sul retro. Peccato sia solo un sogno, quello rappresentato dal designer ucraino Herman Haidin che ha condiviso una serie di accattivanti illustrazioni di un futuristico smartphone della Mela su Behance.

Come molti altri concept non traduce in immagini nessuna indiscrezione, né tantomeno anticipa qualche probabile novità del prossimo melafonino.

sottile 3 mm

Forse un giorno arriveremo davvero a un iPhone sottile 3 mm, probabilmente il display potrebbe anche aumentare ancora di dimensioni, aiutato da cornici più sottili, più difficile è invece avere a che fare con un secondo schermo sul retro, mentre ci sono molte probabiltà che già il prossimo iPhone 7 sia resistente ai liquidi.

I disegni tuttavia rappresentano tutte queste sicuramente apprezzabili caratteristiche in un solo iPhone, bello e impossibile, senza tasti e pulsanti, condito dalla ricarica wireless e un nuovo sistema di audio stereo, capace di registrare video sott’acqua grazie ad un nuovo software appositamente progettato allo scopo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial