fbpx
Home Macity Curiosità Il concept Mac mini arriva con Apple Display e tastiera Touch Bar

Il concept Mac mini arriva con Apple Display e tastiera Touch Bar

Un nuovo concept Mac mini prova a immaginare una postazione desktop completa, composta con la nuova versione del Mac desktop più compatto di Cupertino, atteso all’evento Apple 30 ottobre, in abbinamento a un nuovo monitor Apple Display e anche una tastiera Magic Keyboard con Touch Bar.

In realtà il concept Mac mini risulta molto simile alla versione attuale, solo ancora più piatto, forse leggermente più largo, naturalmente munito di USB-C. Interessante la colorazione grigio siderale, impiegata da Cupertino in praticamente tutte le sue linee di prodotto principali, ma non ancora in Mac mini, finora proposto solo in grigio argento.
Il concept Mac mini arriva con Apple Display e tastiera Touch BarRicordiamo che secondo diverse fonti il nuovo Mac mini potrebbe arrivare carrozzato con processori e configurazioni indicate anche per professionisti. In particolare una fonte indica anche possibili modelli più spessi o più larghi proprio per poter ospitare hardware più potente, ma risulta impossibile stabilire il grado di attendibilità.

Tornando al concept Mac mini, creato da dallo studente di design industriale ungherese Victor Kadar, spicca un nuovo monitor Apple Display, anche questo molto simile ai modelli ormai fuori produzione di Cupertino, solo con bordi e cornici ridotti. Ad accompagnare il sistema tastiera e mouse di colore nero o grigio scuro, anche se ormai da tempo nelle anticipazioni non è stata più indicata una tastiera con Touch Bar.

Il concept Mac mini arriva con Apple Display e tastiera Touch BarLo spazio per il concept Mac mini e l’immaginazione ormai hanno le ore contate: Cupertino svelerà i nuovi iPad Pro con Face ID, nuovi iMac, un nuovo Mac mini e altro ancora durante l’evento Apple 30 ottobre. Per il monitor Apple probabilmente dovremo aspettare il 2019 con l’introduzione del nuovo Mac Pro modulare.

Macitynet offrirà ai lettori la trascrizione in diretta in Italiano del keynote, la possibilità di commentare insieme agli altri lettori e alla redazione le novità in arrivo, oltre ad articoli e approfondimenti su tutte le novità marchiate Apple.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui