Home Offerte Condividi e vinci uno Xiaomi Mi6, con GeekBuying è possibile fino al...

Condividi e vinci uno Xiaomi Mi6, con GeekBuying è possibile fino al 4 giugno

Xiaomi Mi6 gratis. Non è follia ma una concreta possibilità offerta da GeekBuying, grazie al quale, fino al 4 giugno, è possibile tentare la fortuna e vincerne uno. La promozione è stata appena lanciata per festeggiare i cinque anni dal lancio della piattaforma e partecipare è davvero semplice: basta condividere un post su Facebook.

Non dovete far altro che le istruzioni pubblicate nella pagina relativa al contest, dove trovate il relativo pulsante da cliccare per essere re-indirizzati al sito web di GeekBuying: dovrete poi attendere il messaggio pop-up (ricordatevi di disabilitare l’ad-block se ne avete uno attivo) nel quale troverete allegato anche un codice sconto che vi permetterà di risparmiare il 5%, il 6% o l’8% sull’acquisto di uno dei tanti prodotti che trovate in vendita sul sito.

Con la condivisione della pagina sarete automaticamente inseriti anche in una lista speciale: grazie a quest’ultima ogni giorno, dal 29 maggio al 4 giugno, un fortunato vincitore sarà estratto a sorte e avrà la possibilità di vincere uno dei diversi premi in palio: tra questi trovate le cuffie Tronsmart Encore S4, l’aspirapolvere automatico Shuai, il mini-PC Windows Vorke V1, il drone FQ777, il tablet Teclast 9, un fidget spinner oppure uno Xiaomi Mi6.

Click qui per accedere all’offerta

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui