fbpx
Home Hi-Tech Android World La guerra delle foto: a confronto iPhone 6s Plus, Nexus 6P, Nexus...

La guerra delle foto: a confronto iPhone 6s Plus, Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus 5 e Nexus 6

Con l’arrivo sul mercato di Nexus 5X e Nexus 6P iniziano i primi confronti con iPhone 6s nel campo del reparto multimediale. Nello specifico, dopo la prova alla reattività del touch ID, la redazione di arstechnica ha provato a scattare foto, in diverse condizioni di luce, con iPhone 6s Plus, Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus 5 e Nexus 6, mostrando le incertezza, e i punti di forza, degli uni e degli altri terminali. Ecco i risultati.

In una condizione di luce esterna naturale i nuovi Nexus 5X e 6P si comportano davvero molto bene, al pari di iPhone 6s Plus e certamente meglio del precedente Nexus 5 e del Nexus 6, dove la foto appare evidentemente sovraesposta.

Al chiuso, ma sempre in condizioni di luce, sia il Nexus 5X che Nexus 6P, così come iPhone 6s Plus, sembrano svolgere un ottimo lavoro: è difficile scorgere le differenze tra i vari terminali. Seguono, davvero distaccati Nexus 6 e Nexus 5, che cattura parecchi dettagli ma varia completamente i colori dei soggetti raffigurati.

Al buio, invece, i due nuovi Nexus sembrano avere la meglio sia rispetto alla passata generazione di Nexus 5 e Nexus 6, sia rispetto ad iPhone 6s Plus, che presenta forti tendenze al grigio. I vecchi Nexus 5 e Nexus 6, invece, mostrano un’immagine completamente buia.

nexus 6p

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui