Home iPhonia iPhone Contra Evolution il classico sparatutto Konami torna in versione rimasterizzata su iPhone...

Contra Evolution il classico sparatutto Konami torna in versione rimasterizzata su iPhone e iPad

Contra Evolution (per iPhone e iPad) considerato da molti appassionati come uno dei migliori sparatutto in assoluto dell’epoca arcade è stato ripubblicato su App Store oggi in edizione completamente rimasterizzata. Ricordiamo che il gioco era stato prematuramente lanciato su App Store a inizio giugno e poi subito rimosso: la nuova versione pubblicata da Konami porta il numero di versione alla 1.1.0 e introduce diverse novità sostanziali. Gli utenti che hanno già acquistato Contra: Evolution nella prima versione possono ottenere la nuova app procedendo con l’aggiornamento senza effettuare un nuovo acquisto.

Nei dettagli dell’aggiornamento Konami elenca tutte le novità della release 1.1.0: rimangono la grafica rimasterizzata e i controlli touch che aggiornano il gioco alle capacità grafiche e audio dei dispositivi iOS più recenti. Sono stati poi introdotti una nuova interfaccia utente, la possibilità di modificare le impostazioni e i settagi del gioco, ora è presente un nuovo tutorial e anche nuovi livelli. Sono stati rivisti il sistema di controllo, il negozio in-app, la difficoltà del gioco, più vite e bonus nei nuovi livelli infine sono stati corretti alcuni bug. Nel momento in cui scriviamo Contra Evolution è disponibile solo in Inglese, Giapponese e Cinese: Konami dichiara che sarà rilasciato un aggiornamento di compatibilità per iOS 7 ma non specifica se saranno rilasciate traduzioni in altre lingue. Richiede iPad 2, iPad mini, iPhone 4, iPod touch di quarta generazione o dispositivi più recenti.

Contra Evolution è disponibile in due versioni: per iPhone a 89 centesimi e in versione HD per iPad a 2,69 euro.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui