Home Offerte Convertitore da USB-C a VGA, Ethernet e USB: ancora per poco sconto...

Convertitore da USB-C a VGA, Ethernet e USB: ancora per poco sconto a 33,99 euro

[banner]…[/banner]

Se volete mettere porte USB, Ethernet e VGA con presa di carica passante sui MacBook di Apple, sui portatili con USB-C ma anche sui cellulari che si possono collegare anche via Ethernet, potrebbe interessarvi l’acquisto dell’adattatore di Ugreen che, con un codice, ancora per poco, è in sconto a 33,99 euro spedizione compresa.

A questo indirizzo trovate la nostra recensione con approfondimenti e test sul campo. In breve, come accennato, si tratta di un accessorio piuttosto tascabile dotato di spina USB-C, quindi compatibile con tutti i MacBook di ultima generazione ma anche con computer e smartphone muniti di tale presa. C’è anche una presa USB-C passante, per alimentare contemporaneamente il dispositivo collegato durante l’uso del convertitore.

Offre due prese USB classiche, una VGA per il collegamento video con monitor e proiettori più datati e una presa Ethernet per assicurare il collegamento via cavo ad Internet là dove il WiFi non fosse disponibile, offrendo una versatilità notevole in pochissimo spazio e ad un prezzo accessibile.

Normalmente viene infatti proposto per 36,99euro. Tuttavia se al momento inserite il codice UCUOE6JC potete ottenere uno sconto sull’acquisto pagandolo 33,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo, ma lo sconto scade sabato

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui